Il Miglior Modo per Godersi la Maremma

Pomeriggio & Aperitivo

Escursione in barca tra le cale di Scarlino e Punta Ala con capitano e APERITIVO A BORDO

  • Ritrovo alle 15:15 alla piazzetta del Porto di Scarlino
  • Partenza dal Porto alle 15:30 circa
  • Rientro alle 19:30 circa

Prima della partenza ci piace fare un po’ di conoscenza.

Come destinazione potrete scegliere la spiaggia di Cala Violina o quella che preferite da Scarlino fino all’isolotto dello Sparviero. In ogni caso saremo pronti a consigliarvi la migliore destinazione anche in base alla giornata!

Una volta scelta la destinazione, partiremo dal porto e ci muoveremo lungo costa, facendo un breve tour delle spiagge rocciose del parco delle cale.

Arrivati a destinazione cercheremo di gettare l’ancora il più vicino possibile a riva, in modo da poter vedere il fondale e dare modo ai più sportivi di raggiungere la spiaggia a nuoto. verrà fornito un salvagente anulare per fare la traversata in sicurezza (o un fenicottero rosa!)

A bordo vi forniremo maschere per fare un po’ di snorkeling! Bellissima esperienza sopratutto allo Sparviero e alle spiaggette rocciose!

Verso la fine della giornata vi offriremo  un piccolo aperitivo a base di vino bianco o prosecco accompagnato con un po’ di pizza e schiaccine toscane ripiene. Se invece preferite qualcosa di più ricercato, avrete la possibilità di scegliere vino, champagne o cocktail da un menù fornito da una rinomata azienda locale, che potrete accompagnare con affettati, formaggi o perfino ostriche.

Ce n’è per tutti i gusti!

Se la nostra escursione ti ha convinto contattaci ora e prenota la tua escursione in barca!

giugno 14, 2016 Escursioni
About admin